venerdì 15 giugno 2007

Stefano Perosino dice.....

In attesa di avere anche io un mio spazio sul sito Eccebombo (per ora ho troppi casini....), volevo raccontare qualche impressione sulla mia esperienza a Milano per registrare i bassi, sull'esperienza del gruppo e sulla voglia di farci conoscere, per far sentire il nostro grido e realizzare finalmente quello che realmente siamo!!!

Ven 25/05 ore 17.00
Sono a Milano, in tangenziale, un'ora di coda! Arrivo in studio, è caldissimo, piazziamo tutto e si va a buttar giù qualcosa...

Sab 26/05 ore 11.00
Siamo in studio, facciamo i suoni fino alle 16.00....registro 3 brani e va bene così! A nanna!!

Dom 27/05 SUONI DA RIFARE!!!!
Grazie alla più incalzante persenza del nostro produttore artistico, ci si accorge che manca una parte del suono....cioè quella più profonda! SI RIFA!!! E dopo pranzo, e dopo diversi take, registro 5 brani!!!

Lun 28/05 HO LE ORE CONTATE! ma sono fiducioso!
Mi hanno fatto sentire a casa mia! E Davide, assieme a Dave sono stati disponibilissimi! Ah dimenticavo...la fortuna è che Milano è diventata già da Sabato piuttosto fresca! Ha sempre piovuto e dal cielo che c'è sembra di stare a Londra! Tutta linfa per il nostro sound! Risultato: registro gli altri 5 pezzi...con cauta soddisfazione...ma consapevole di avercela messa tutta!!!

E' notte...torno a casa, sono sodisfatto e penso a tutto quello che sarà il nostro viaggio...mio e del gruppo!
Un grazie di cuore a tutti

Stefano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao SBIRRO...

Anonimo ha detto...

ciao SBIRRO...