domenica 11 novembre 2007

Il concerto dell'Holy Cross....

Che dire?
GRAZIE!!!!!
Grazie infinite a tutti quanti...
Era da parecchio tempo che aspettavamo una serata come quella di Venerdì!
Per un sacco di motivi...
Primo tra tutti, ma è un sacrificio "leggero", il non poter fare molte date live, in quanto, come molti sanno, stiamo lavorando per la realizzazione del disco e questo impegno toglie tempo alle esibizioni. Il sacrificio "leggero" si è trasformato in una carica di adrenalina e di energia, che siamo riusciti a liberare Venerdì, ricevendo in cambio un calore e un coinvolgimento, da parte delle persone che da sempre ci sostengono, impareggiabile!
In secondo luogo perchè, per noi, suonare e uscire dalla saletta è un modo per liberarci dalle tossine delle prove, delle registrazioni, dei mille problemi che, inevitabilemente, saltano fuori per chi come noi dalla cantina cerca uno spiraglio, un pò di luce, per poter emergere!
Tutto quello che cerchiamo di fare, e che cercheremo di fare ad ogni concerto, è di divertici e di far divertire le persone. Jimmy Page ha detto durante un'intervista "...a cosa penso quando suono?...a far divertire le persone...e a divertirmi io per primo....se sei triste le persone se ne accorgono...se invece sei a mille il pubblico a fine serata esce con un sorriso...e sicuramente tornerà a vederti...."
Ecco in queste poche parole c'è la nostra filosofia, il nostro modo di pensare la musica, l'arte, il divertimento prima di tutto!
Per questo vi invitiamo a sentirci nuovamente a Dicembre, precisamente il 7, a Piossasco in un posto chiamato "il mulino"....in un contesto completamente diverso...un teatro!
Vi aspettiamo numersi!!!
Seguite i nostri spostamenti!!!
ROCK ONNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!

ECCEBOMBO

Nessun commento: